Syberia The World Before: rimandata la data d’uscita del gioco, ecco il messaggio degli sviluppatori

Syberia The World Before

Oramai siamo spesso abituati a vedere delle opere a cui teniamo essere rimandati a causa di qualche problematica lato sviluppo e non solo, ed è questo il caso di Syberia The World Before, titolo che sarebbe dovuto arrivare proprio in questi giorni sul mercato. Ebbene, l’opera non è stata solo rimandata, ma gli sviluppatori hanno rivelato che sarà disponibile solamente nel primo trimestre del 2022, senza specificare alcuna data.

Proprio per l’occasione, Microids ha voluto lasciare un messaggio agli appassionati di Syberia:

Cari fan di Syberia,

Desideriamo condividere alcune importanti notizie riguardanti Syberia: The World Before’s Release Date.

Inizialmente prevista per il 10 dicembre 2021 su PC, abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio al 1° trimestre 2022. Presto rilasceremo maggiori informazioni sulla data di rilascio esatta.

Siamo impegnati a rilasciare il miglior gioco possibile offrendo un’avventura coinvolgente che vi trasporterà e rimarrà fedele all’universo di Benoit Sokal. Attualmente sembra necessario darci un po’ più di tempo per finalizzare lo sviluppo nelle migliori condizioni. Siamo già molto fiduciosi e desiderosi di condividere con voi le nuove avventure di Kate Walker. Siamo convinti che i giocatori saranno entusiasti del prossimo episodio della serie.

Senza dubbio, Syberia: The World Before sarà uno dei principali episodi della serie Syberia. Ci assicureremo di fornirvi aggiornamenti regolari.

Di conseguenza, ora il titolo è previsto per i primi mesi del prossimo anno su PC con la pubblicazione sui relativi launcher di Steam, Epic Games Store e GOG.

Syberia The World Before

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.