Genshin Impact è diventato ormai uno dei titoli mobile più popolari durante l’ultimo anno tanto da vincere il premio come miglior gioco mobile ai The Game Awards 2021. Durante l’evento è stato presentato per la prima volta il nuovo personaggio a cinque stelle Arataki Itto. Di recente è stata pubblicata una presentazione su Gorou, il personaggio a quattro stelle, coinvolto fin da subito nella Guerra di Inazuma, che sarà presente nel banner di Itto.
miHoYo ha pubblicato un nuovo trailer che descrive le abilità del guerriero canino, intitolato Gorou: Forward Unto Victory. Dopo una breve introduzione sul personaggio il trailer presenta le caratteristiche e le abilità di Gorou. Il guerriero canino sembra molto adatto come support Geo, anche perché il personaggio a quattro stelle esattamente come Itto utilizza una Vision di questo elemento. Con il suo normal attack esegue fino a 5 colpi consecutivi con l’arco; il charged attack utilizza i fendenti di Arataki Kesagiri senza consumare stamina; mentre con l’elemental burst Gorou infligge AoE Geo DMG e crea un campo noto come General’s Glory per incoraggiare i suoi compagni.
La versione 2.3 include una nuova tipologia di banner con tre personaggi a cinque stelle. Presenta anche una Story Quest dedicata ad Arataki Itto e i Travelers ritorneranno a Dragonspine per investigare su degli strani fenomeni che riguardano anche Albedo. Coloro che riusciranno a sopportare il Freddo Puro e a portare a termine una serie di sfide di agilità, inseguimento e allenamento al combattimento potranno guadagnare ricche ricompense, tra cui la nuova spada a 4 stelle, Cinnabar Spindle. il Golden Wolflord è apparso come nuovo boss nell’isola Tsurumi: è ancora più pericoloso dei suoi subordinati, i Rifthound e i Rifthound Whelps.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.