RUGBY 2022 arriverà a gennaio, e quindi non mancherà molto prima di poter mettere le mani su questo grande titolo. Oggi è arrivato un annuncio niente male in cui sono state mostrate le squadre ufficiali disponibili al lancio del gioco, e ce ne sono decisamente parecchie. Vi lasceremo un’immagine con i nomi di tutte le squadre, e nel mentre vediamo cosa offre questo grande gioco:
- Gioca con la tua squadra preferita – Rugby 22 include la maggior parte delle principali squadre nazionali, con i loro giocatori e maglie ufficiali: Nuova Zelanda, Australia, Francia, Fiji, Irlanda, Italia, Scozia, Galles, Giappone e Georgia.
- Scendi in campo, da solo o con altri – Gioca da solo o in multiplayer, locale e online, attraverso diverse modalità di gioco che offrono un gameplay ancora più realistico.
- Scopri la modalità Carriera – Crea il tuo club nella modalità Carriera, scala i ranks, costruisci la tua squadra dei sogni e competi con le migliori squadre del mondo.
- Gioca come i professionisti – Goditi una simulazione di rugby sempre più realistica con una reale profondità tattica. Mostra le tue abilità sul campo per vincere la partita.
- Vivi un’esperienza autentica – Rugby 22 offre una vera esperienza di rugby grazie ad animazioni il più vicino possibile ai movimenti reali dei giocatori grazie alla tecnologia motion capture, tutto a regola d’arte del rugby per vivere intensamente ogni momento.
- Allenati – Grazie ai nuovi tutorial del gioco, impara le basi dello sport e allenati per diventare il miglior giocatore.
Il gioco offrirà grande libertà per quanto riguarda la customizzazione delle squadre e i giocatori che potrete schierare sul campo, e i ragazzi di EKO Software hanno voluto incentivare questa opzione dando più scelte possibili. Anche se non abbiamo date di uscita confermate, sappiamo che RUGBY 2022 uscirà a gennaio 2022, possibilmente verso la seconda metà del mese o anche alla fine.