Pokémon Unite: ecco quando arriverà Dragonite

Pokémon Unite

Nel corso delle recenti ore, sono arrivate diverse notizie legate prettamente al moba ambientato nell’universo dei Pokémon, naturalmente stiamo parlando di Pokémon Unite, titolo disponibile su mobile e Nintendo Switch. Sviluppato da TiMi Studio Group e pubblicato da The Pokémon Company, l’opera inerente ai mostriciattoli tascabili continua a riscuotere tanto successo tra i player, tanto da aver raggiunto gli oltre 50 milioni di download. 

Ebbene, sembrerebbe che sia in arrivo una nuova aggiunta al roster del titolo, ed ovviamente stiamo parlando del tanto discusso Dragonite, che ultimamente aveva fatto molto discutere la community. Secondo quanto svelato dalla pagina Twitter di Pokémon Unite, quest’ultimo sarà disponibile nel moba game a partire dalla giornata del 19 dicembre all’1:00 italiana. 

Nel frattempo, vi lasciamo alla descrizione ufficiale del gioco:

Scendi in campo e affronta gli avversari con Pikachu, Charizard, Gengar e altri nel primo gioco Pokémon di lotte strategiche 5 contro 5: Pokémon Unite. Ti diamo il benvenuto sull’Isola di Heos! Qui i Pokémon hanno poteri e abilità maggiori che Allenatori da tutto il mondo sfruttano per sfidarsi in avvincenti Lotte Unite.

Partecipa a lotte 5 contro 5 per stabilire chi riesce a segnare più punti entro il tempo limite. Ogni giocatore controlla un Pokémon e ha la possibilità di scegliere fra cinque ruoli diversi – Attaccante, Velocista, Versatile, Difensore e Supporto. Vuoi sferrare un’offensiva? Scegli un Attaccante! Preferisci invece aiutare i tuoi compagni di squadra? Allora Supporto è il ruolo che fa per te.

configgi Pokémon selvatici per salire di livello, fai evolvere il tuo Pokémon e colleziona energia Heos. Rilascia l’energia nelle aree goal degli avversari e metti KO i loro Pokémon per evitare che segnino punti. Lavora di squadra e porta a casa la vittoria!

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.