Abbiamo visto con l’esperienza interattiva di Matrix Il Risveglio, dove potete leggere le nostre impressioni al riguardo grazie al provato disponibile sulle pagine di GamesVillage.it, le straordinaria potenzialità del motore grafico proprietario di Epic Games. Ebbene, Really Good Games ci mostra in tutta la sua magnificenza come lavora l’engine sulla sua creatura: Nano Racing.
L’opera vede il giocatore guidare diverse vetture all’interno di un mondo di gioco microscopico, grazie al quale ci ricorda diverse produzioni già viste in passato. Intanto, vi lasciamo alla descrizione del gioco:
Gareggia su una serie di piste con auto in miniatura, tutte con una grafica ultra realistica di nuova generazione. Scegli tra un certo numero di auto, ognuna con il proprio stile di guida. Partecipa a eventi per giocatore singolo o gareggia contro altri online.
Al momento, secondo quanto comunicato dagli sviluppatori, il gioco arriverà nel 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, senza svelare però alcuna data d’uscita ben definita.