Disponibile in accesso anticipato dallo scorso giugno, Blade Assault ha ora una data d’uscita ufficiale come gioco completo su Steam. La versione 1.0 del platform/action roguelite pubblicato da Neowiz (di Lies of P) e sviluppato da Team Suneat sarà infatti disponibile dal 17 gennaio.
Con tanti contenuti, compreso l’atto finale, non presente in Early Access, viene lanciata con tre personaggi giocabili – Kil, Jenny e Darcy, ognuno con il proprio stile di gioco unico e le proprie armi. Ci sono più di 200 diversi oggetti, da Core a Gear, a Armi potenziate da equipaggiare ai personaggi per affrontare i mostri che invadono il mondo di Blade Assault. Con 3 nuovi boss (portando il totale a 7) e il “Finale” del gioco ora aggiunto, così come il Friendship System che permette di fare amicizia e guadagnare ricompense dai PNG del gioco – c’è tanto da esplorare in questo mondo di pixel alimentato dal cyberpunk.
E se riuscite ad abbattere i cattivi e a battere il gioco? Il livello Assalto metterà alla prova la vostra forza con le sue infinite ondate di nemici in modalità difficile, progettate per sfidare anche i giocatori più esperti. Tutto questo, con nuovi personaggi, boss e armi che saranno aggiunti in futuro.
Qui sotto potete vedere il tweet d’annuncio da parte di Neowiz.
It's TIME. #BladeAssault 🔪 is launching out of Early Access with 3 new bosses, new content galore, and more on January 17th!
Read more 📖 https://t.co/3BozrledG4#IndieGames #Roguelite #SteamGames pic.twitter.com/sACEl5hCpI
— NEOWIZ Global (@NEOWIZWest) January 7, 2022