Seven Deadly Sins Origin: annunciato nuovo titolo open world

The Seven Deadly Sins

Netmarble (sito ufficiale), tra i più grandi sviluppatori di videogiochi della Corea del Sud, ha annunciato The Seven Deadly Sins: Origin, gioco d’azione open world pianificato per il rilascio su console, PC e smartphone. 

Oltre agli scenari tipici della serie il trailer ci presenta una vasta scelta per quanto riguarda le ambientazioni da esplorare: boschi, radure, vallate, picchi innevati ed aree subacquee aggiungono dettagli e meccaniche di gameplay interessanti. Non sono state annunciate console specifiche né una data di rilascio.

Seguito die The Seven Deadly Sins: Grand CrossThe Seven Deadly Sins: Origin conterrà una storia originale immersa dunque in un ambiente open world. Potete guardare il trailer dell’annuncio qui sotto.

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Pokémon, Monkey Island, The Day of the Tentacle e molti altri. Giocatore accanito di Teamfight Tactics, amo i videogiochi a trecentosessanta gradi e mi impegno ad evidenziarne e pubblicizzarne i valori culturali e sociali.