Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco cosa introduce il nuovo aggiornamento

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

The Pokémon Company annuncia oggi l’arrivo di un nuovo aggiornamento, disponibile dal 16 marzo, che porta i Pokémon misteriosi Darkrai e Arceus in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Di seguito tutte le informazioni per ottenerli:

  • Incontrare Arceus: per poter incontrare Arceus in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, è necessario scaricare gli aggiornamenti (versione 1.3.0) e disporre di un file di salvataggio di Leggende Pokémon: Arceus sulla console Nintendo Switch nel quale sono state completate tutte le missioni principali. Inoltre, dopo aver fatto ingresso nella Sala d’Onore e aver ottenuto il Pokédex Nazionale, sarà possibile ricevere lo strumento Flauto cielo in Pokémon Diamante Lucente o Pokémon Perla Splendente. Dopo aver soddisfatto queste condizioni, i giocatori potranno recarsi all’ingresso della Vetta Lancia, dove vedranno apparire il Pokémon misterioso Arceus.
  • Ottenere Darkrai: dalle 7:24  di venerdì 1 aprile 2022 alle 21:28 di sabato 30 aprile 2022 sarà possibile ricevere in dono lo strumento Scheda Soci. Dopo aver ottenuto questo strumento, accedendo alla funzione Dono Segreto e selezionando l’opzione Tramite Internet nel gioco e dopo aver soddisfatto determinate condizioni (aver fatto ingresso nella Sala d’Onore, aver ricevuto il Pokédex Nazionale e aver completato l’evento nel gioco relativo a Cresselia), sarà possibile raggiungere l’Isola Lunanuova, dove si trova il Pokémon misterioso Darkrai.​

Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.