Yu-gi-oh! DUEL LINKS raggiunge 150 milioni di download!

Yu-Gi-Oh Duel Links

Konami è orgogliosa di annuncare che Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, gioco di grande successo per dispositivi mobile e PC, ha raggiunto e superato 150 milioni di download in tutto il mondo.

Per celebrare questo incredibile traguardo, il publisher da il via alla speciale campagna 150 Million Downloads Appreciation Campaign. Moltissimi i premi ottenibili, tra cui le edizioni Prismatic Foil Rarity delle più iconiche carte di Yami Yugi e Seto Kaiba, ticket UR e SR, accessori speciali, Gemme e molto altro.

Effettutano il login da oggi alle 16:59 del 30 aprile, i Duellanti riceverranno:

  • Carta Drago Bianco Occhi Blu Prismatic Foil Rarity
  • Carta Mago Nero Prismatic Foil Rarity
  • Un ticket UR Dream e un ticket SR Dream
  • Un ticket Prismatic Foil Rarity UR e un ticket Prismatic Foil Rarity SR
  • Un ticket Normal Foil Rarity UR e un ticket Normal Foil Rarity SR
  • Accessori speciali: Tappetino da gioco, Card Sleeve
  • Icona
  • 1.000 gemme

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS porta in vita il popolare gioco su dispositivi mobile e PC. I Duellanti possono rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi del franchise Yu-Gi-Oh! in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte. Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ha recentemente superato i 150 milioni di download in tutto il mondo. I Duellanti hanno collezionato più di 75 miliardi di carte e hanno preso parte a più di 7 miliardi di Duelli.

Vi ricordiamo che Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS è disponibile gratuitamente su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, su Google Play per dispositivi Android e per PC via Steam.

Yu-Gi-Oh! Duel Links

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!