Ghost Recon Breakpoint di Ubisoft ha avuto uno dei peggiori lanci di tutti i tempi nel 2019, il che dice qualcosa considerando che Anthem e Fallout 76 sono arrivati ben prima. Tuttavia, Ubisoft Paris ha lavorato duramente per migliorarlo, reintroducendo l’intelligenza artificiale ai compagni di squadra, aggiungendo l’esperienza Ghost e varie operazioni speciali.
Dopo più di 11 aggiornamenti, la casa sviluppatrice ha annunciato tramite un post sul profilo Twitter del gioco che non sono in arrivo altri contenuti. I server continueranno a rimanere online per il gioco insieme a Ghost Recon Wildlands. L’ultimo aggiornamento importante, senza contare gli NFT, è stata l’operazione Motherland che ha aggiunto la modalità Conquest come alternativa alla storia di base. Ciò ha consentito di scegliere tra diverse missioni e nuovi nemici da cui liberare infine Auroa. È interessante far caso che lo sviluppatore ha notato che il feedback per Ghost Recon Breakpoint è stato “strumentale” ed “aiuterà a plasmare il futuro del franchise”.
Pertanto, Ubisoft ha attualmente Ghost Recon Frontline, uno sparatutto in prima persona battle royale free-to-play, in lavorazione. Annunciato nell’ottobre 2021, il la fase di beta test chiuso doveva iniziare nello stesso mese per PC, ma è stato successivamente posticipato. Non sono stati forniti ulteriori aggiornamenti, ma forse se ne avranno di più entro la fine di quest’anno.
Hey Ghosts, we have an important message we would like to share with you all 👇 pic.twitter.com/kYeyVWVtgi
— Ghost Recon (@GhostRecon) April 5, 2022