League of Legends: anche Swain avrà un mini rework

Worlds 2020

Oggi è stata data la conferma da parte di Riot August, ovvero il lead designer per League of Legends, sul fatto che anche Swain, il Gran Generale di Noxus, riceverà un mini rework come Olaf e Taliyah, in cui verranno sistemate alcune cose importanti del campione che gli impediscono di funzionare al di fuori della categoria da supporto. Purtroppo, durante il corso degli anni, Swain non è stato il migliore campione per questo tipo di corsie solitarie, sebbene il suo rework sia stato mirato a renderlo un campione da corsia centrale. Vari tentativi di bilanciamento da parte di Riot Games lo hanno fatto scendere dal meta e lo hanno ridotto al ruolo di supporto, dove funziona bene, certo, ma non è quello che i giocatori vorrebbero. Pertanto, Riot August ha detto:

“Insieme a Olaf e Taliyah, stiamo anche lavorando a un aggiornamento di medio livello per Swain! @TheTruexy è il designer che lavora su di lui. Avrà altro da condividere in futuro.”

Per quanto riguarda i cambiamenti di Olaf e Taliyah, hanno detto:

“Stiamo iniziando a intensificare il lavoro sugli “aggiornamenti di medio livello”. Queste sono serie più ampie di modifiche per i campioni che possono richiedere un paio di mesi per essere bloccate. I recenti aggiustamenti di Ahri e Janna sono esempi di lavoro in questo spazio. I mini aggiornamenti per Taliyah e Olaf sono attualmente in sviluppo”

A quanto pare, una delle loro intenzioni primarie è quella di spostarlo nella giungla e nella corsia superiore, migliorando la sua capacità di stare da solo e non richiedere l’aiuto di alleati. Vedremo come si evolverà la sua faccenda in League of Legends man mano che il tempo passa.