Ubisoft presenta Operazione Vector Glare, la seconda stagione dell’anno 7 di Rainbow Six Siege, in arrivo il 7 giugno. Questa stagione presenta Sens, un nuovo Operatore belga, una nuova mappa Deathmatch a squadre, la Fase 1 del nuovo Sistema di Reputazione, la Modalità Privacy, altri aggiornamenti, un cambio narrativo e ulteriori miglioramenti nel gameplay. Vediamo insieme cosa ci porta il comunicato stampa:
“Operazione Vector Glare rilancia la strategia con il nuovo Assalitore Sens: con il R.O.U.
Projector System mette in campo una ruota che, costruendo un muro di luce, blocca la linea di tiro dei giocatori. È un Operatore low speed, high health, con una nuova arma, un POF-9 o una 417 come arma primaria e una SDP 9MM o una GONNE-6 come arma secondaria. Oltre a Sens, al lancio della stagione troverai:”
- Close Quarter, una nuova mappa esclusiva per la modalità Deathmatch a squadre.
- Fase 1 del Sistema di Reputazione, con penalizzazioni per il Fuoco Amico,
aggiornamento del sistema di cancellazione delle partite e opzioni Privacy. - Due nuovi oggetti: il Poligono di Tiro è uno spazio dove allenarsi, far pratica con le tue armi e sperimentare; le Guide Operatore ti informano su ogni Operatore e dà
suggerimenti per le strategie. - Un terzo slot per un’arma secondaria per alcuni Operatori.
- L’opzione per regolare l’intensità del movimento dello schermo.
- Nessuna quarantena per gli Operatori.
“Con Operazione Vector Glare troviamo anche il programma Squad Up Reactivation: potrai invitare sino a quattro compagni che non hanno ancora giocato ad Anno 7. Dopo cinque incontri assieme in qualsiasi modalità PVP, entrambi vincerete grandi ricompense. I giocatori che invitano riceveranno ricompense per ognuno dei quattro amici che hanno completato il programma su Rainbow Six Siege. Dagli Operatori di Anno 6 a una nuova skin per armi o altre ricompense alternative che comprendono punti Battle Pass, se posseggono già quell’Operatore. Ogni giocatore invitato che rientra, dopo aver disputato cinque incontri, sbloccherà Operatori di Anno 4 o Anno 5 o altre ricompense alternative.”