Assassin’s Creed: ecco gli eventi per i 15 anni della serie

Assassin’s Creed Valhalla

Ubisoft annuncia l’inizio dei festeggiamenti per i 15 anni Assassin’s Creed. Un’opportunità per i nostri team per ringraziare i fan per 15 anni straordinari di storia e passioni condivise. Nei prossimi mesi, potrete scoprire sorprese, collaborazioni, ricompense e molto altro. Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla, visitatate il sito ufficiale qui.

In questa occasione i giocatori potranno ottenere il massimo da tutti i giochi di Assassin’s Creed da Valhalla fino al primo capitolo. I team di Assassin’s
Creed invitano i giocatori il prossimo settembre per scoprire il futuro della serie durante un evento molto speciale. Avrete accesso a un nuovo contenuto gratuito grazie a un supporto per Anno 2 senza precedenti, col ritorno dei festival, il Pacchetto Sfida di Maestria 2, le opzioni dell’Armeria e nuove grotte da esplorare questo autunno per risolvere il mistero delle Tombe dei Caduti. Quest’estate, potrete anche prendere parte al viaggio rogue lite di Odino nella spettacolare regione di Niflheim con la nuova modalità gratuita, La Saga Dimenticata, che offre un nuovo punto di vista sul gameplay. Un’ultima sorpresa vi aspetta alla fine dell’anno, quando i team di Assassin’s Creed riveleranno l’ultimo episodio della storia di Eivor come capitolo gratuito.

Come i giocatori hanno scoperto pochi giorni fa, i team di Assassin’s Creed hanno  annunciato il supporto a 60fps per Origins su Xbox Series X/S e PS5. Ora potrete
scoprire l’Antico Egitto sotto il regno di Cleopatra a 60fps e ottenere il meglio dalle
grandiose avventure di Bayek. Per festeggiare l’aggiornamento con tutti i nostri giocatori, ospiteremo un weekend gratuito per Assassin’s Creed Origins dal 16 al 20 giugno.  Da ormai 5 anni, la passione dei nostri team per rendere la storia sempre più accessibile, ha dato vita a tre capitoli del franchise Discovery Tour. Nell’intento di facilitare l’accesso all’apprendimento, è stato annunciato che Discovery Tour: Viking Age è ora disponibile anche  su Google Stadia e PC.