Team Ninja ha recentemente presentato il primo trailer di gioco di Wo Long: Fallen Dynasty, il suo prossimo grande titolo hack and slash. Con un ritmo più veloce, l’assenza dell’indicatore della resistenza e un nuovo sistema di classificazione del morale, il gioco si differenzia notevolmente dalla serie Nioh. Tuttavia, è possibile aspettarsi alcuni elementi familiari.
Parlando con la pubblicazione spagnola Vandal, il produttore Masaaki Yamagiwa ha confermato che la struttura delle missioni sarà simile a quella di Nioh. I livelli sono divisi in sezioni indipendenti invece di far parte di un’unica mappa interconnessa. Ci saranno comunque diversi percorsi da esplorare e segreti da scoprire, e la possibilità di saltare consente un’esplorazione più verticale.
Yamagiwa ha anche detto che il gioco avrà una durata di 40 ore, anche se potrebbero esserci altre sfide che attendono il giocatore dopo i titoli di coda. Sarà il tempo a dirlo, quindi restate sintonizzati.
Wo Long: Fallen Dynasty uscirà all’inizio del 2023 per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. Sarà giocabile al Tokyo Game Show il mese prossimo e una prova di gioco è in arrivo nel “prossimo futuro”.