Fortnite: annunciato l’evento a tema Halloween

Fortnitemares

Con l’avvicinarsi sempre più di Halloween, diversi giochi riceveranno degli eventi dedicati, i quali avranno degli oggetti e non solo per soddisfare i giocatori più assidui. Uno tra questi è proprio Fortnite, il titolo battle royale di Epic Games, che si prepara ad accogliere i giocatori con dolcetti e spaventi. Denominato Fortnitemares, quest’ultimo si svolgerà dalla giornata del 18 ottobre su tutte le piattaforme disponibili.

Annunciato tramite un teaser trailer su Twitter, l’evento a tema Halloween permetterà ai giocatori di entrare in possesso di nuovi oggetti cosmetici e, quasi sicuramente, ci sarà lo shop completamente dedicato a Fortnitemares. Inoltre, analizzando brevemente la clip video, si intravede una sorta di Lupo Mannaro, forse sarà una delle skin disponibili in Fortnite? Al momento non c’è dato saperlo. Intanto, ecco una descrizione del gioco:

Esplora ambienti vasti e distruttibili, dove ogni partita è diversa dall’altra. Fai squadra con gli amici, scatta, arrampicati e semina distruzione per ottenere la Vittoria reale, sia che tu scelga di costruire nella Battaglia reale di Fortnite o di non costruire in Fortnite Zero costruzioni.
Scopri sempre più modi di divertirti con le migliaia di giochi realizzati dai creatori: dall’avventura al gioco di ruolo, fino alle sfide di sopravvivenza e altro ancora. Oppure fai squadra con un massimo di tre amici per respingere le orde di mostri in Salva il mondo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.