Il 2022 per gli anime e manga giapponesi è stato un po’, oltre a quello delle piacevoli sorprese, l’anno dei grandi ritorni. Tra l’attesissimo approdo del sequel tanto ambito e desiderato di Bleach, che ha già toccato quota due episodi e quello di Lamù, per i “nostalgici” è un anno veramente da incorniciare, in vista di un 2023 che si prospetta altrettanto intrigante e allettante. Durante la prossima stagione, infatti, diversi prodotti di grande spicco appartenenti a una diversa “epoca” del medium sono pronti a fare il loro trionfale ritorno e tra questi spicca sicuramente Trigun Stampede, un prodotto tanto chiacchierato quanto atteso da tantissimi fan appassionati.
Le avventure di Vash the Stampede, che hanno già ricevuto un adattamento animato a fine anni 90’, sono pronte dunque a tornare in forma più smagliante che mai, a cura dell’ottimo Studio Orange, e per fortuna dei fan, sono pronte a fare il loro trionfale ingresso tra ormai pochissimi mesi. Direttamente dall’account Twitter ufficiale dell’anime, infatti, gli autori hanno ricordato ai fan che l’arrivo di Trigun Stampede è sempre più vicino e hanno scelto il linguaggio dei “disegni” per farlo. A fare da piacevole reminder è infatti uno splendido poster, che raffigura i principali personaggi dell’opera, con tanto di citazione finale per i membri dello staff a lavoro sull’ambiziosa produzione.
Per fortuna, come dicevamo anche poc’anzi, l’attesa è quasi finita. Anche voi siete impazienti di ritornare a vivere le avventure di Vash? Fatecelo sapere nei commenti!