Quasi nove mesi dopo il suo lancio su PlayStation 5, il nuovo Uncharted: Legacy of Thieves Collection è finalmente disponibile anche per PC tramite Epic Games Store e Steam. Sviluppato da Naughty Dog e Iron Galaxy Studios, include versioni rimasterizzate di Uncharted 4: A Thief’s End e Uncharted: The Lost Legacy. Trovate il trailer qui sotto per vederli in azione.
Oltre a una grafica migliorata, la versione PC supporta la risoluzione 4K, AMD Fidelity FX Super Resolution 2 e monitor ultra-wide. I giocatori possono anche regolare la qualità di ombre, riflessi, occlusione ambientale e altro, oltre all’utilizzo del Dual Sense (sebbene funzioni come un Dual Shock 4). Sono inoltre disponibili supporto per mouse e tastiera, pausa automatica, velocità di caricamento variabile e altro ancora. Potete trovare i requisiti di sistema qui . Sono abbastanza accessibili quando si gioca con una risoluzione di 1080p e 30 FPS, ma diventano piuttosto pesanti a 1440p/60 FPS e 4K/60 FPS. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Cercate il vostro tesoro e lasciate il segno sulla mappa di UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection. Riscoprite l’emozionante narrazione cinematografica di Naughty Dog e le più grandi scene d’azione del franchise di UNCHARTED, senza perdervi tutti i momenti più iconici dei ladri più astuti e amati di sempre, Nathan Drake e Chloe Frazer. Preparatevi a rivivere le epiche storie create dalla pluripremiata casa di sviluppo Naughty Dog con UNCHARTED: Raccolta Legacy of Thieves, che include le acclamate avventure per giocatore singolo in giro per il mondo di UNCHARTED 4: Fine di un ladro e UNCHARTED: L’Eredità Perduta. Ogni storia è piena di risate, drammi, combattimenti mozzafiato e meraviglie, il tutto rimasterizzato per un’esperienza ancora più coinvolgente.
Caratteristiche
- Esplorate scenari mozzafiato
- Nuove modalità e miglioramenti sulla versione PC
- AMD Fidelity FX Super Resolution 2
Uncharted: Legacy of Thieves Collection è disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Steam.