The Last of Us Part II: Laura Bailey vorrebbe riprendere il ruolo di Abby

The Last of Us Part II

The Last of Us Part 2 è stato un gioco fondamentale, ma anche un titolo che ha suscitato controversie, molte delle quali incentrate su Abby. Quest’ultima ha ricoperto una parte fondamentale della storia, ma Laura Bailey, che interpretava il personaggio, vorrebbe riprendere il suo ruolo alla luce delle suddette controversie?

Lo farebbe eccome. Interrogata in una recente intervista con Comic Book Movie, la Bailey ha dichiarato che tornerebbe “sicuramente” al personaggio, che secondo lei è “uno dei ruoli più influenti” che ha interpretato nella sua vita, nonostante tutti i “drammi” che lo circondano.

Bailey ha dichiarato:

Tornerei sicuramente a lei. So che ci sono stati molti drammi e reazioni al suo personaggio, ma è stato uno dei ruoli più influenti che ho avuto nella mia vita. Tornerei al 100% a interpretare altri ruoli di Abby se si presentasse l’occasione. La serie sembra incredibile e non vedo l’ora di vederne di più”.

Visto il successo commerciale e di critica di The Last of Us Part 2, sarebbe difficile immaginare che Naughty Dog e Sony non sviluppino un sequel, anche se naturalmente è ancora da vedere quanto tempo ci vorrà prima di vederlo. Il regista e co-creatore della serie, Neil Druckmann, ha dichiarato che è già pronto un abbozzo di storia per The Last of Us Part 3 e ha già suggerito che potrebbe essere il prossimo grande progetto di Naughty Dog.

Druckmann ha anche confermato di essere attualmente al lavoro sul suo prossimo progetto come regista, anche se ci vorrà un po’ di tempo prima che si sappia concretamente di che progetto si tratta.

The Last of Us Part II

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.