The Devil in Me: il nuovo trailer è sul cattivo

Bandai Namco e Supermassive Games hanno pubblicato, anche vista la vicinanza con Halloween, un nuovo ansiogeno trailer di The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me. Il filmato si concentra sul cattivo di turno, Granthem Du’Met, e sulle trappola con cui ha attirato squadra della Lonnit Entertainment.

Qui sotto potete vedere una serie di nuovi screenshot.

La trappola è piazzata e pronta a chiudersi sulla squadra della Lonnit Entertainment. Dopo averli attirati con la promessa di un’ambientazione incredibile per il loro fallimentare documentario su H.H. Holmes, il loro padrone di casa, Granthem Du’Met, ora guarda ogni loro mossa, complottando e pianificando le loro morti.

Una crepa nel muro, uno specchio o un semplice dettaglio di un quadro possono facilmente nascondere una telecamera per seguirli e dare la possibilità all’assassino di cercare il momento migliore per colpire. E quando lo fa, un destino terribilmente ti aspetta!

Mai avuto la sensazione di essere osservato? Sicuramente ti è successo…

Lasciandovi al trailer qui sotto, vi ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà disponibile a partire dal 18 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam, e vi rimandiamo, qualora vogliate dargli una letta, al nostro provato.