Call of Duty: Modern Warfare 2 di Activision è stato lanciato in tutto il mondo prima del fine settimana, con il multiplayer aperto a tutti. Tuttavia, non è stato privo di problemi: i giocatori di Xbox e PC hanno scoperto la mancanza di opzioni nel gioco per disabilitare il crossplay, a differenza di quanto accade su PlayStation. Ma ci sono stati anche altri grattacapi, come un crash per coloro che avevano cinque attacchi calibrati.
Infinity Ward ha risposto disabilitando la calibrazione degli accessori “fino a nuovo avviso”. Chi ha equipaggiato degli accessori calibrati dovrà rimuoverli ed equipaggiarli di nuovo per poterli usare.
Naturalmente, anche se il problema viene risolto immediatamente, la versione PC presenta problemi di stabilità dovuti ai driver 526.47 della GPU Nvidia. Beenox ha segnalato lo stesso problema su Twitter e ha consigliato ai giocatori di utilizzare i driver 516.59 o 522.25. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle correzioni nelle prossime settimane.
Call of Duty: Modern Warfare 2 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. La prossima iterazione della battaglia royale di Call of Duty, Warzone 2.0, uscirà il 16 novembre.
We are disabling attachment tuning until further notice to investigate crashes for users with 5 attachments tuned. If you currently have a tuned attachment equipped, you will need to unequip and reequip it to use your loadout.
— Infinity Ward (@InfinityWard) October 29, 2022