Electronic Arts, ha presentato tutti i nuovi aggiornamenti e le aggiunte a EA SPORTS FIFA 23 in vista della Coppa del Mondo FIFA 2022, celebrando il gioco più bello del mondo. I fan potranno scaricare l’aggiornamento gratuito della Coppa del Mondo a partire dal 9 novembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Mentre su EA SPORTS FIFA Mobile è disponibile a partire dall’8 novembre 2022.
In FIFA 23, i fan possono giocare nei panni di una qualsiasi delle 32 nazioni qualificate in un’autentica riproduzione dell’intera Coppa del Mondo FIFA 2022, dalla partita inaugurale alla finale. I giocatori hanno anche la possibilità di personalizzare la loro esperienza di torneo, cambiando i gruppi e sostituendo alcune squadre che non sono arrivate in finale. Nella modalità Torneo online, gli appassionati potranno partecipare alle fasi a eliminazione diretta nei panni di una qualsiasi delle nazioni qualificate, puntando alla gloria contro altri giocatori di tutto il mondo. Dal 21 novembre al 18 dicembre, FIFA World Cup: Live, un’accurata esperienza della EA SPORTS World Cup, sarà disponibile per i giocatori solo su FIFA 23. A differenza di quanto visto finora in un titolo EA SPORTS FIFA, questa nuova esperienza live sarà aggiornata durante le fasi a gironi e a eliminazione diretta del torneo, consentendo ai giocatori di seguire le partite con i calendari e le squadre autentiche.
Nel corso dell’evento World Cup Path to Glory, in programma dall’11 al 23 novembre, i fan di FUT potranno ammirare 30 eroi unici della Coppa del Mondo, presentati in un guscio personalizzato a tema. Infine, quando la Coppa del Mondo si concluderà, FIFA 23 celebrerà i giocatori più performanti di tutto il percorso, incoronandoli membri della Squadra del Torneo e premiandoli con oggetti potenziati in modo permanente.
FIFA 23 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PS4 e Xbox One.