The Devil in Me: il nuovo trailer si focalizza sui personaggi

The Devil In Me

The Dark Pictures Anthology concluderà la sua prima stagione quando il quarto capitolo, The Devil in Me, sarà lanciato questo mese. In vista del lancio, Supermassive Games e Bandai Namco hanno condiviso nuovi dettagli sul gioco, offrendo di recente alcuni scorci del suo terrificante cattivo con un teaser trailer. Ora, un nuovo trailer si concentra sul cast di personaggi principali del gioco.

Il cast di The Devil in Me comprende cinque personaggi: Kate Wilder (interpretata da Jessie Buckley), Charlie Lonnit (Paul Kaye), Mark Nestor (Fehinti Balogun), Jamie Tiergan (Gloria Obianyo) e Erik Keeman (Nikki Patel). I cinque, che fanno parte di una troupe di produzione di documentari, sono invitati a girare uno spettacolo nel “Castello degli Omicidi” del noto serial killer H.H. Holmes, ma si ritrovano rapidamente in trappola e braccati. Guardate il trailer qui sotto per avere un’idea di quanto macabre saranno le cose.

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me verrà lanciato il 18 novembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Recentemente, Supermassive Games ha annunciato anche The Dark Pictures: Switchback VR per PlayStation VR2.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.