Il Nokia Streaming Box 8000 è stato uno dei prodotti più popolari di StreamView fin dal suo lancio nel 2020. Il set-top box può essere collegato a qualsiasi televisore con una connessione HDMI. L’ultima versione, il Nokia Streaming Box 8010, è dotata di un chipset migliorato, ideale per le sessioni di gioco. Con tre porte USB integrate, una in più rispetto al modello precedente, collegare due controller di gioco è un gioco da ragazzi. Gli utenti saranno inoltre soddisfatti della maggiore capacità di memoria, che ammonta a un totale di 4 GB di RAM LPDDR4 e 32 GB di Flash eMMC. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale qui.
Il nuovo Nokia Streaming Box 8010 offre prestazioni ancora più veloci e una migliore capacità di archiviazione. Grazie all’accesso a migliaia di app nel Google Play Store e ai servizi di cloud gaming, lo Streaming Box 8010 offre un’ampia scelta di giochi. Basta poi collegare il controller via Bluetooth e il gioco è fatto. Anche coloro che preferiscono dedicarsi a una maratona di film o serie hanno di che divertirsi. Il box di streaming porta sullo schermo anche i servizi come Netflix, Disney+, Prime Video o YouTube ed è anche compatibile con Apple TV.
Per chi ama i giochi su grande schermo, il Nokia Streaming Box 8010 consente di collegare facilmente controller o tastiere di gioco tramite Bluetooth. Mentre Chromecast integrato consente lo streaming continuo da una serie di dispositivi mobili, il Nokia Streaming Box dispone anche di una porta HDMI, USB-A/-C per dischi rigidi esterni, una porta LAN e un’uscita digitale ottica per collegare il sistema home cinema e tutti i tipi di dispositivi aggiuntivi.
Nokia Streaming Box 8010 sarà disponibile in tutta Europa online sul sito ufficiale di StreamView e nei negozi specializzati a partire da novembre 2022 al prezzo di 159 euro. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.