Sackboy a Big Adventure: disponibile l’aggiornamento dedicato a God of War Ragnarok

Sackboy A Big Adventure

Lo sviluppatore Sumo Digital ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Sackboy: A Big Adventure che, tra le altre cose, ha anche corretto alcuni bug di cui soffriva il titolo. Secondo le note sulla patch del gioco, si è scoperto che questi bug erano causati da problemi di compilazione dello shader.

Inoltre è stato aggiunto anche l’aggiornamento con contenuti relativi a God of War Ragnarok aggiungendo dei nuovi costumi e le DLC emote. La versione originale per console del gioco ha visto l’aggiunta di costumi da Returnal , Ratchet e Clank: Rift Apart e persino The Last of Us Part 2. Questo ultimo aggiornamento celebra l’uscita di God of War Ragnarok finalmente disponibile su PS4 e PS5. Di seguito una panoramica del titolo:

Il vile Vex (un essere quasi mitico nato dal caos e dalla paura, nientemeno) rapisce gli amici di Sackboy e li costringe a costruire il suo Topsy Turver. Questo dispositivo diabolico mortale trasformerà Craftworld da una terra fantastica di pura immaginazione e sogni innocenti… in un torrido, sterile pugno nell’occhio di incubi.

Ma la leggenda racconta di una profezia dal profondo dell’antico ordine dei Cavalieri Lavorati a Maglia, i leggendari protettori di Craftworld. Perché solo i coraggiosi, senza paura, cavallereschi e, sì, galanti possono salvare la situazione in una corsa contro il tempo quasi troppo drammatica per parole piena di pericoli e pericoli.

Partite da soli o con i vostri amici più coraggiosi in un vortice di pericoli attraverso le montagne più innevate, le giungle più frondose, i regni sottomarini più umidi e la, ehm, più spaziosa delle colonie spaziali. Abbattete Vex. Salvate gli amici di SackBoy. Salvate la giornata. È tempo di compiere il vostro destino. Da lanoso bambino prodigio ed eroe dell’Assia… sorge il nostro cavaliere lavorato a maglia.

Sackboy: A Big Adventure è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam.