Rocket League: dal 17 novembre arriva la Nike FC Cup

Rocket League

Psyonix rafforza ancora una volta la collaborazione con Nike per introdurre l’Evento Nike FC Cup all’interno di Rocket League. L’evento avrà luogo dal 17 novembre al 6 dicembre e sarà caratterizzato da Sfide e Premi in gioco, un Evento Fan Clash, una Modalità a Tempo Limitato a tema Nike e contenuti ispirati alle star più grandi del calcio nel Negozio Oggetti. La Nike FC Cup avrà luogo su più settimane con le prime novità che verranno rilasciate il 17 novembre, per poi arrivare a un’altra ondata di contenuti il 30 novembre. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica degli eventi in arrivo:

Dal 17 novembre

  • Nuove Sfide e Ricompense: l’Evento avrà 10 Sfide in game che vi permetteranno di guadagnare premi come gli Sfondi Giocatore Nazione e gli Adesivi Nazione. Queste missioni potranno essere completate fino al 6 dicembre.
  • Fan Clash Nike FC Cup: i giocatori potranno scegliere tra 40 squadre da rappresentare iscrivendosi sul sito del Fan Clash (il quale verrà pubblicato il 17 novembre) e ottenere punti per far arrivare il proprio team in cima alla classifica.

Dal 30 novembre

  • Nike FC Showdown LTM: una nuova modalità a tempo limitato a tema Nike sarà disponibile nella nuova versione Nike di Champion’s Field. Si tratta di una modalità 4v4.

Di seguito una panoramica del titolo:

Gareggiate in questo gioco di calcio a quattro ruote, a metà fra un arcade e un gioco di corse. Sbloccate oggetti in Rocket Pass, scalate i livelli competitivi, partecipate ai tornei, completate le sfide, godetevi i progressi cross-platform. Non restate in panchina, scendete in campo.

Caratteristiche

  • Cross-Platform: condividete il vostro inventario di gioco, il rango competitivo e il livello del Rocket Pass.
  • Eventi e modalità a tempo: godetevi gli eventi dove potrete sbloccare oggetti di gioco e gareggiate nelle modalità a tempo e nelle arene.

Rocket League è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.