Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, ha annunciato che la Stagione 6 di Rocket League Sideswipe avrà inizio il 16 novembre. La nuova Stagione segna il primo anniversario del gioco e sarà caratterizzata da una nuova modalità di gioco, chiamata Heatseeker, un evento crossover con Rocket League, un nuovo Rocket Pass e Sfide Stagionali. Di recente per Rocket League è stata annunciata la Nike FC Cup in arrivo il 17 novembre. Di seguito una panoramica della Stagione 6:
-
Nuova Modalità Heatseeker: in questa modalità, ogni volta che la palla è colpita da una squadra o raggiunge i pali della porta, volerà automaticamente verso l’area goal della squadra avversaria. Inoltre, ogni colpo proveniente dalle macchine del team avversario incrementa le velocità della palla, perciò i giocatori dovranno scontrarsi per distruggere il gioco della squadra avversaria. Heatseeker rimpiazzerà la modalità Volleyball nelle Classificate.
-
Evento Crossover con Rocket League per l’Anniversario: per celebrare l’Anniversario dell’Anno Uno, un nuovo evento crossover con Rocket League avrà luogo dal 16 al 23 novembre. I giocatori potranno intraprendere le Sfide per ottenere lo Sfondo Giocatore Octopus sia in Rocket League che in Sideswipe, oltre a completare altre Sfide per sbloccare numerose ricompense a tema Anniversario. Per partecipare, i giocatori dovranno entrare su Sideswipe con lo stesso Account Epic Games Account utilizzato per Rocket League. Così facendo, si potranno sbloccare i contenuti dell’evento crossover.
Rocket League Sideswipe è un gioco indipendente che porta il gameplay del calcio competitivo su quattro ruote del famoso titolo sportivo Rocket League sui dispositivi mobile con una nuova prospettiva sul terreno di gioco. Presenta un gameplay frenetico in diverse modalità di gioco, Partite Competitive online, stagioni e una enorme quantità di opzioni per la personalizzazione.
Rocket League Sideswipe è disponibile su dispositivi mobile. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.