Laminar Research è orgogliosa di presentare il nuovo trailer di X-Plane 12. Il simulatore include 18 modelli di velivoli unici e scenari 3D dettagliati per oltre 17.000 aeroporti in tutto il mondo, tutti con nuove texture del terreno, torri ed effetti di manto stradale per migliorare il realismo. Il titolo è ancora in fase di sviluppo, ma è
possibile provare la versione in accesso anticipato. Il gioco uscirà a dicembre 2022 su PC tramite Steam, Mac e Linux.
Laminar Research è il creatore del franchise di simulatori di volo X-Plane, incluso X-Plane 12. Il nuovo simulatore è disponibile sia in versione consumer che in versione professionale certificabile FAA. Laminar offre anche versioni di X-Plane sia per iOS che per Android. Il modello di volo, l’ambito, la versatilità, la personalizzazione e la disponibilità di componenti aggiuntivi di terze parti di X-Plane lo rendono l’esperienza di simulazione di volo definitiva per piattaforme Macintosh, Windows, Linux e mobili.
X-Plane 12, il simulatore di volo più realistico e potente con fisica del mondo reale, sistemi aeronautici accurati e una simulazione immersiva del mondo. X-Plane 12, costruito da piloti e ingegneri, per tutti coloro che desiderano un’esperienza di simulazione di volo realistica. Di seguito le caratteristiche del gioco:
Caratteristiche
- Nuvole volumetriche 3D
- Modello di illuminazione fotometrica basato sulla fisica
- 18 Aerei – dal Piper Cub all’Airbus A330
- Acqua 3D in tutto il mondo
- Sistema di controllo del traffico aereo AI riscritto
- Foreste 3D globali
- Texture stagionali ed effetti meteorologici
- Dati meteorologici reali e rendering rinnovati
X-Plane 12 sarà disponibile da dicembre su Mac, Linux e PC tramite Steam.