Genshin Impact: aperte le pre-registrazioni della versione italiana e il concorso a premi su Facebook

Genshin Impact

Sono passati ormai due anni da quando Genshin Impact, il titolo di maggior successo della miHoYo, è stato lanciato su PC, mobile e PlayStation. Una versione Nintendo Switch è ancora in sviluppo. In questo periodo il gioco si è notevolmente sviluppato introducendo altre due Nazioni, prima con Inazuma e poi con Sumeru, dopo le prime incontrate a inizio avventura. La community italiana continuava, però, a richiedere a gran voce una geolocalizzazione in Italiano di Genshin Impact. La notizia è finalmente arrivata con la live special 3.2 di ottobre dove è stato annunciato il supporto sia in Italiano che in turco a partire dalla versione 3.3 in arrivo il 7 dicembre.

Tramite la pagina ufficiale di Genshin Impact su Facebook sono state aperte le pre-registrazioni per la versione italiana del gioco. Inoltre è stato condividendo la pagina si ha la possibilità di partecipare ad un’estrazione a premi per vincere iPhone 14Pro, PlayStation 5, Nintendo Switch, Primogemme e molti altri premi.

La versione 3.2 intitolata Akasha Pulses, the Kalpa Flame Rises aggiunge due nuovi personaggi: l’attesissima Nahida, personaggio a cinque stelle (conosciuta anche come Dendro Archon) e naturalmente utilizza una Vision Dendro, e Layla, un personaggio a quattro stelle che utilizza una Cryo Vision. Inoltre sarà disponibile il nuovo boss settimanale Scaramouche, atteso dalla community.  Saranno disponibili le re-run di Yoimiya, Yae Miko e Tartaglia (Childe). Nella prima fase avremo Nahida con Yoimiya, mentre nella seconda a Yae Miko e Tartaglia si affianca il quattro stelle Layla. Recentemente è stato rilasciato un nuovo video su Nahida. Inoltre, sono stati annunciati nuovi personaggi per il gioco, probabilmente in arrivo nella versione 3.3, tra cui Scaramouche.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo.

Genshin Impact