Come ben sappiamo, ad Hideo Kojima piace giocare con foto, immagini, filmati e altre pubblicazioni, che quando fanno la loro comparsa sui suoi social ci fanno sempre drizzar le orecchie. E l’immagine condivisa questa mattina dal game designer capo di Kojima Production è di quelle importanti, perché potrebbe trattarsi del teaser del suo prossimo titolo in cantiere. Potrebbe trattarsi di Death Stranding 2!
Dopo le voci delle scorse settimane, il tweet odierno sembrerebbe confermare l’imminente annuncio del gioco, e con i The Game Awards alle porte le sensazioni di un reveal fissato per l’evento di Geoff Keighley (nella nottata del 9 dicembre per noi italiani) si fanno sempre più concrete.
“Inizia un nuovo viaggio” è solo il primo degli indizi presenti nel tweet (in calce alla notizia). Il tema del viaggio è la tematica principale di Death Stranding: ne sanno qualcosa i giocatori che hanno percorso a piedi migliaia e migliaia di chilometri durante il lungo viaggio di Sam Porter Bridges. Ma non solo! I 3 loghi presenti nell’immagine rappresentano:
- Automated Public Assistance Company – potrebbe trattarsi di una nuova compagnia presente nel mondo devastato di Death Stranding, pronta a creare nuovi “ponti” con le persone isolate. Magari in un’altra parte del mondo!
- Il secondo logo assomiglia proprio ad un ponte, pronto ad aprirsi e abbassarsi (e già condiviso in passato da Hideo Kojima).
- La terza immagine invece presente nel tweet potrebbe rappresentare una nuova creatura che devasta il mondo di gioco, oppure essere il logo che contraddistingue una delle fazioni nemiche.
Non resta che attendere maggiori informazioni, magari ufficiali, condivise da Hideo Kojima, da Kojima Productions, o in occasione, si spera, degli imminenti The Game Awards 2022.
Start a new journey. pic.twitter.com/fzjNtj2qPc
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) December 2, 2022