Planet Zoo: gli animali della prateria arrivano il 13 dicembre

Planet Zoo

Frontier Developments ha svelato che il nuovo pack di Planet Zoo, che conterrà al suo interno gli animali della prateria, sarà disponibile dal 13 dicembre. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Il nuovo contenuto porta 8 nuovi animali (il lupo dalla criniera, l’emù, il caracal, il wallaby dal collo rosso, l’armadillo a nove fasce, la iena striata, lo gnu comune e cinque specie di farfalle colorate), la mostra per le farfalle e un nuovo scenario della campagna, tra le selvagge pianure dell’Argentina.

Potete leggere i dettagli qui sotto, dalla pagina Steam del DLC.

8 NUOVI E INCREDIBILI ANIMALI
Vi presentiamo il lupo dalla criniera, l’emù, il caracal, il wallaby dal collo rosso, l’armadillo a nove fasce, la iena striata, lo gnu comune e cinque specie di farfalle colorate ! Un pacchetto, otto novità. Questi incredibili animali delizieranno i vostri visitatori con le loro caratteristiche uniche: gli armadilli si puliscono e si alzano su due zampe per annusare l’aria, le orecchie dei caracal dondolano e si muovono a ogni salto, il pelo delle iene si rizza quando lottano o sono stressate, l’emù becca la palla da discoteca per divertirsi e i giovani wallaby giocano con i genitori tirando la pelliccia sulla loro testa!

COSTRUITE LA MOSTRA PER LE FARFALLE
Ravvivate i vostri zoo con un meraviglioso assortimento di farfalle accogliendone cinque affascinanti specie: phoebis sennae, occhio di pavone, morfo blu, monarca e macaone. Insegnate ai visitatori tutto sulla vita dei primi insetti volanti di Planet Zoo. Inoltre, costruite la prima mostra visitabile per farfalle dove ospitare tutte e cinque le specie insieme, nell’unica esposizione multispecie del gioco.

NUOVO SCENARIO DELLA CAMPAGNA
Raggiungete le selvagge pianure dell’Argentina in questo nuovo scenario della campagna. Insegnate alla giovane e ricca ereditiera Tiffany Summers come prendersi cura degli animali mentre date una dimora più idonea ai vari esemplari ospitati nella sua villa. Così facendo, la aiuterete anche a ottenere i permessi necessari per poterli accudire legalmente. A quanto pare, per gestire bene uno zoo non serve far pasteggiare gli animali a caviale!

Qui sotto vi lasciamo al nuovo trailer, ricordandovi che uno dei precedenti DLC era sulla Salvaguardia.