Fortnite: la prima stagione del Capitolo 4 si mostra nel trailer di lancio

Fortnite

Il Capitolo 4 della Stagione 1 di Fortnite è arrivato. Dopo il capitolo più breve della storia di Fortnite, durato appena un anno, il Capitolo 4 potrebbe segnare una nuova strada per il battle royale di Epic, dove i giocatori riceveranno un’importante revisione ogni dicembre. Nel Capitolo 4 del gioco è arrivata una mappa completamente nuova, anche se, come sempre, non mancano le allusioni ai luoghi di atterraggio del passato. Sono arrivate anche nuove armi, un altro nuovo Pass battaglia e meccaniche completamente nuove come le moto e un sistema di perks chiamato Augments. Considerate questa guida come una spiegazione completa delle novità e delle caratteristiche del capitolo 4 di Fortnite.

Queste guide verranno completate rapidamente con la fine del periodo di inattività di Fortnite, quindi mettetele tra i preferiti e trascorrete il giorno del lancio con noi. Buon Capitolo 4, giocatori. Il pass battaglia della Stagione 1 del Capitolo 4 contiene altri otto personaggi, V-Bucks e decine di altri cosmetici da guadagnare giocando la stagione. Fortnite ama i crossover e questa stagione non è da meno: Geralt di Rivia di The Witcher fa il suo debutto sull’isola, così come il Doomslayer di Doom. Stiamo catturando immagini di tutte le ricompense del Pass Battaglia del gioco e potete trovare un elenco completo qui.

Di solito, un nuovo capitolo significa un’importante revisione del bottino, e questo è vero anche per il Capitolo 4 Stagione 1. Questa stagione introduce nuove armi, tra cui due nuovi fucili da caccia. In questa stagione, Fortnite introduce nuove armi, tra cui due nuovi fucili a pompa: sarà il tempo a dirci quale preferiranno i fan. Forse la parte più emozionante di un nuovo capitolo di Fortnite è la nuova mappa. La mappa del Capitolo 4 rinnova completamente il paesaggio di Fortnite, introducendo anche le motociclette, ma non manca di alcuni richiami alle mappe del passato in cui i giocatori di vecchia data potrebbero imbattersi.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.