Cuphead The Delicious Last Course ha venduto oltre 2 milioni di copie

Cuphead The Delicious Last Course

Cuphead: The Delicious Last Course ha subito una buona dose di ritardi nel corso di un lungo ciclo di sviluppo, ma se si considera il successo di critica e commerciale che l’espansione ha riscosso dalla sua uscita all’inizio di quest’anno, è chiaro che il lungo intervallo tra l’uscita del gioco base e il suo DLC non ha avuto un effetto negativo.

Infatti, continua a vendere bene anche adesso, a diversi mesi dal lancio. Lo sviluppatore Studio MDHR ha recentemente annunciato su Twitter che Cuphead: The Delicious Last Course ha venduto oltre 2 milioni di unità in tutto il mondo su tutte le piattaforme da quando è uscito a giugno. Si tratta di un aumento rispetto al milione di unità vendute a circa due settimane dall’uscita.

Cuphead e i suoi contenuti scaricabili sono disponibili per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ecco i dettagli del gioco:

Cuphead è un classico action “run and gun” fortemente incentrato sulle battaglie contro i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, può vantare grafiche ed effetti audio accuratamente ricreati con le tecniche di quell’epoca (animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali).

Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!

Cuphead The Delicious Last Course

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.