Into the Dead Our Darkest Days: la serie mobile con gli zombie arriva su PC nel 2024

Into The Dead Our Darkest Days

PikPok ha annunciato il suo primo titolo per PC, Into the Dead Our Darkest Days, un nuovo capitolo della serie Into the Dead (nota su dispositivi mobile). Arriverà su Steam in accesso anticipato nel 2024. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del gioco:

Texas, 1980. Walton City è stata colpita da un’epidemia di zombie e la fuga è l’unica possibilità di sopravvivenza. Into the Dead: Our Darkest Days è un gioco di sopravvivenza in un rifugio a scorrimento laterale, che richiede ai giocatori di guidare un gruppo di sopravvissuti disperati da un rifugio all’altro nel tentativo di far uscire tutti vivi dalla città.

Cercate le provviste, costruite strumenti e armi, combattete contro i morti e continuate a muovervi mentre la minaccia degli zombie si avvicina. Mentre le loro esperienze porteranno i sopravvissuti ad acquisire nuove abilità, i giocatori dovranno anche gestire i loro bisogni fisici e psicologici, perché in questo mondo non ci sono seconde possibilità e la morte è permanente.

Vivete storie personali di moralità e umanità messe alla prova in un paesaggio urbano dinamico che cambia nel tempo. Into the Dead: Our Darkest Days porterà un nuovo livello di profondità all’esperienza di Into the Dead, sfidando sia i nuovi arrivati alla serie sia i veterani a chiedersi: fino a che punto ti spingerai per sopravvivere?

Ha dichiarato Mario Wynands, CEO di PikPok:

“Il franchise di Into the Dead ha avuto un successo incredibile negli ultimi 10 anni. Questo può essere attribuito alla nostra volontà di continuare a innovare, concentrandoci sull’offerta di un’esperienza di gioco eccezionale e cercando sempre di portare nuovi fan nel mondo in continua espansione di Into the Dead”.

e continua con:

“Our Darkest Days sarà un viaggio in un nuovo tipo di gioco sugli zombie per PikPok, e stiamo andando più a fondo nel nostro mondo consolidato esplorando gli effetti fisici e psicologici della perdita di umanità sia nei nostri zombie che nei nostri sopravvissuti. Questa esplorazione, insieme a una combinazione unica di meccaniche di gioco, rappresenta una sfida di sviluppo entusiasmante e motivante per PikPok, e siamo certi che offrirà qualcosa di veramente diverso agli appassionati di esperienze di sopravvivenza con gli zombie. Attraverso l’Accesso Anticipato su Steam non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con la comunità per creare un gioco che non solo soddisfi, ma superi le loro aspettative.”

Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio.