Call of Duty Modern Warfare 2: disponibile il nuovo aggiornamento

Call of Duty Modern Warfare 2

La stagione 01 Reloaded per Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone 2.0 è stata pubblicata all’inizio di questo mese, ma ha visto la sua parte di problemi. Infinity Ward ha rilasciato un nuovo aggiornamento che risolve alcuni di essi, come un problema per cui i giocatori potevano salvare progetti da partite private e vetrina insieme alla skin dell‘operatore di Gaz (Grass Ops) che non appare come acquistata una volta sbloccata. I giocatori ora dovrebbero anche essere in grado di selezionare il numero corretto di token Battle Pass per l’acquisto.

Per quanto riguarda Warzone 2.0, il costo delle armi di equipaggiamento primario è ridotto da $ 5000 a $ 2500. Nella modalità Battle Royale, la possibilità di incontrare più cerchi è stata ridotta dal 33 al 15 percento. Anche il numero di stazioni di acquisto per partita è raddoppiato. Per maggiori informazioni potete trovare le note complete dell’aggiornamento qui. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:

Call of Duty: Modern Warfare II catapulta i giocatori in uno scontro globale senza precedenti con il ritorno degli iconici Operatori della Task Force 141. Da piccole ma rischiose missioni tattiche a importanti missioni top secret, i giocatori dovranno entrare in azione al fianco degli amici in un’esperienza estremamente coinvolgente. Infinity Ward porta delle dinamiche di gioco all’avanguardia, una nuova maneggevolezza delle armi, un sistema di IA avanzato, un nuovo Armaiolo e diverse innovazioni di gioco e grafiche che porteranno la serie a nuove vette.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Call of Duty Modern Warfare 2