Call of Duty Warzone 2.0: la mappa per la modalità Ritorno arriverà con la Stagione 2?

Warzone 2.0

Come riportato da Insider Gaming, due fonti che hanno familiarità con la questione hanno confermato che l’imminente mappa Ritorno di Call of Duty Warzone 2.0 sarà disponibile quando la Stagione 2 verrà lanciata nel 2023. Non c’è dubbio che quando Rebirth Island è arrivata in Call of Duty Warzone, è sembrata una rinfrescata molto necessaria per il free-to-play di allora. La stessa cosa dovrebbe accadere prima o poi per Warzone 2.0, ma alcuni ritengono che la mappa dovrebbe arrivare già nella prossima stagione del gioco.

Considerando che non manca molto al lancio della Stagione 2 di Warzone 2.0, la notizia ufficiale di una nuova mappa dovrebbe arrivare presto, se stiamo per ottenerla nella Stagione 2. Oltre alle sue fonti anonime, Insider Gaming fa riferimento anche a precedenti fughe di notizie sulla road map dei contenuti della Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare 2, con la mappa Castle di Call of Duty World At War. Alcuni fan ritengono che il Castello farà parte della mappa Ritorno in Warzone 2.0. Inoltre, la fuga di notizie ha rivelato che Ronin tornerà nella serie dopo essere apparso in Call of Duty Modern Warfare nel 2019.

Inoltre, alcuni giocatori hanno già scoperto un’isola lontana da Al Mazrah che può essere individuata quando si entra nella nuova mappa Warzone 2.0 Battle Royale. Si pensa che l’isola remota possa essere un’allusione all’imminente mappa Ritorno, anche se nulla è stato ancora confermato.

Call of Duty Warzone 2.0 ha recentemente ricevuto i contenuti della Stagione 1 Reloaded, il che significa che non è rimasto nulla della Stagione 1 da aggiungere al gioco, e i giocatori dovrebbero prepararsi all’inizio di una nuova stagione con un nuovo Battle Pass. L’attuale timer del Battle Pass indica come giorno di scadenza il 1° febbraio 2023. Possiamo quindi ipotizzare che la Stagione 2 sarà disponibile non appena entreremo nel mese di febbraio di quest’anno, il che significa che le notizie ufficiali sulla nuova stagione dovrebbero essere condivise nel corso di questo mese.

Call of Duty

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.