Resident Evil 4 Remake sarà lanciato tra poco più di due mesi e, sebbene Capcom si stia preparando a rivelare ulteriori dettagli sul remake questo mese, ci sono ancora molte cose che non sappiamo. Alcuni di questi dettagli sconosciuti, tuttavia, potrebbero recentemente venire alla luce attraverso mezzi non esattamente ufficiali.
IMDB ha pubblicato l’elenco completo del cast del remake di Resident Evil 4 e, cosa interessante, sembra confermare l’enigmatico cattivo della serie e personaggio preferito dai fan, Albert Wesker, che a quanto pare sarà interpretato da Connor Fogarty. Fogarty ha doppiato Wesker anche in Dead by Daylight e nella collaborazione con Resident Evil dello scorso anno.
Wesker era naturalmente presente anche nell’originale Resident Evil 4 e, sebbene non avesse un ruolo importante nella storia del gioco base, era molto più coinvolto nella campagna Separate Ways, incentrata su Ada Wong. Prima dell’annuncio del remake, alcune fughe di notizie suggerivano che il gioco avrebbe incluso anche i contenuti di Separate Ways, anche se Capcom non ha ancora confermato ufficialmente la notizia.
Nel frattempo, la già citata lista del cast sembra rivelare altri dettagli: a quanto pare, Ashley Graham, la figlia del Presidente degli Stati Uniti che funge da personaggio centrale del gioco, sarà interpretata da Nicole Tompkins, che ha anche interpretato Jill Valentine nel remake di Resident Evil 3. È stato precedentemente confermato che il nuovo modello del personaggio di Ashley è basato sulle sembianze della modella olandese di Instagram Ella Freya.
Tenete presente che questi dettagli non sono ancora stati confermati ufficialmente, ma dato che è probabile che nuovi dettagli sul remake vengano rivelati nel prossimo futuro, si spera che non ci vorrà molto prima di avere notizie ufficiali sul casting, tra le altre cose. Nel frattempo, di recente, Capcom ha confermato che il remake non taglierà la discussa sezione dell’isola dell’originale.
Resident Evil 4 Remake uscirà il 24 marzo per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.