Dragon Ball Xenoverse 2: in arrivo Orange Piccolo

Dragon Ball Xenoverse 2

Secondo quanto mostrato nel corso delle recenti ore, delle immagini in anteprima hanno confermato che Orange Piccolo, la nuova trasformazione di Piccolo dell’ultimo film di Dragon Ball Super, verrà aggiunta a Dragon Ball Xenoverse 2. La rivelazione arriva dalla rivista V-Jump di questo mese, con ulteriori informazioni che dovrebbero arrivare in seguito.

Rilasciato per la prima volta nel 2016, Bandai Namco ha continuato a supportare Dragon Ball Xenoverse 2 con pacchetti DLC regolari. Questi includono personaggi provenienti da tutto il materiale di Dragon Ball, compresa la serie di proseguimento di Dragon Ball Super e i relativi film. Il precedente pacchetto DLC, noto come “Hero of Justice Pack 1”, si è ispirato al film Dragon Ball Super: Super Hero dello scorso anno, aggiungendo i personaggi Gamma 1, Gamma 2 e la versione di Gohan del film. Allo stesso tempo, è stato confermato l’arrivo di un “Hero of Justice Pack 2”, i cui personaggi saranno annunciati.

Ora è stato confermato che la prima novità di questo pacchetto sarà Orange Piccolo, anch’esso proveniente da Dragon Ball Super: Super Hero. Essendo la prima vera e propria nuova trasformazione di Piccolo introdotta nel canone di Dragon Ball, questo è anche il primo cambio di forma del personaggio ad essere aggiunto a Xenoverse 2. Piccolo è stato uno dei personaggi principali del film e ha ricevuto questa nuova trasformazione, attesa da tempo. Il creatore della serie Akira Toriyama ha progettato la forma che finalmente ha dato al personaggio qualcosa di simile alle trasformazioni Super Saiyan degli altri protagonisti, optando per la colorazione arancione per differenziarlo, oltre al nome divertente e semplice.

Sembra quindi sicuro che le altre aggiunte incluse nell'”Hero of Justice Pack 2″ proverranno dal film sui supereroi. Tra queste potrebbe esserci la versione potenziata di Cell, nota come Cell Max, o la trasformazione definitiva di Gohan Beast, ma i giocatori dovranno aspettare per scoprirlo. L’altra domanda è se la trasformazione arancione sarà aggiunta a Xenoverse 2 come cambiamento di forma disponibile per gli avatar personalizzati dei giocatori che hanno selezionato la razza namecciana. Nel complesso, ciò indica che, fintanto che il nuovo materiale di Dragon Ball uscirà altrove, Bandai Namco continuerà a trovare il modo di portarlo in Xenoverse 2.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.