Genshin Impact: character demo trailer su Yaoyao

Genshin Impact

L’aggiornamento 3.4 di Genshin Impact, intitolato “Campane a vento della notte splendente“, sarà disponibile dal 18 gennaio. La patch vede il ritorno dell’evento Lantern Rite a Liyue e vengono aggiunti due nuovi personaggi, Alhaitham e Yaoyao. Tra i nuovi eventi troviamo “Warrior’s Spirit” e “Beetle Brawl”; saranno disponibili due nuove skin: una per Lisa e una per Ayaka; una nuova zona, il Deserto di Hadramaveth, sarà accessibile a nord-ovest di Sumeru con tempeste di sabbia che limitano la visibilità; infine una nuova modalità a tempo limitato arriva per il TCG Genius Invokation.

Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer, intitolato Purezza dell’osmanto in fiore, dedicato al nuovo personaggio Dendro a quattro stelle Yaoyao in arrivo nella versione 3.4.  Il video presenta le abilità di Yaoyao che si presenta come una healer che utilizza la lancia ed è accompagnata da un piccolo coniglietto che viene utilizzato, come nel caso di Collei, per colpire i nemici causando danno Dendro. Potete trovare tutte le informazioni sulle abilità del personaggio qui.

La versione 3.3 di Genshin Impact, intitolata “All Senses Clear, All Existence Void”, è disponibile su tutte le piattaforme aggiungendo il supporto per la lingua italiana e per il turco. La nuova versione include due nuovi personaggi con Anemo Vision: l’attesissimo  Scaramouche, che sarà un personaggio Catalyst a cinque stelle, e Faruzan, un personaggio a quattro stelle con arco. Nella prima fase della patch i giocatori potranno scegliere tra Scaramouche oppure Itto, accompagnati da Faruzan; la seconda fase vedrà le re-run di Raiden Shogun ed Ayato.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo.