L’aggiornamento 3.4 di Genshin Impact, intitolato “Campane a vento della notte splendente“, sarà disponibile dal 18 gennaio. La patch vede il ritorno dell’evento Lantern Rite a Liyue e vengono aggiunti due nuovi personaggi, Alhaitham e Yaoyao. Tra i nuovi eventi troviamo “Warrior’s Spirit” e “Beetle Brawl”; saranno disponibili due nuove skin: una per Lisa e una per Ayaka; una nuova zona, il Deserto di Hadramaveth, sarà accessibile a nord-ovest di Sumeru con tempeste di sabbia che limitano la visibilità; infine una nuova modalità a tempo limitato arriva per il TCG Genius Invokation.
Hoyoverse ha pubblicato un nuovo demo character trailer, intitolato Pensa prima di agire, dove vengono messe in evidenza le abilità del personaggio a cinque stelle Alhaitham in arrivo con la versione 3.4. Potete trovare tutte le informazioni sulle abilità del personaggio qui. Di recente è stato pubblicato il character demo su Yaoyao; inoltre, sono stati rivelati i nuovi personaggi Dehya e Mika.
a versione 3.3 di Genshin Impact, intitolata “All Senses Clear, All Existence Void”, è disponibile su tutte le piattaforme aggiungendo il supporto per la lingua italiana e per il turco. La nuova versione include due nuovi personaggi con Anemo Vision: l’attesissimo Scaramouche, che sarà un personaggio Catalyst a cinque stelle, e Faruzan, un personaggio a quattro stelle con arco. Nella prima fase della patch i giocatori potranno scegliere tra Scaramouche oppure Itto, accompagnati da Faruzan; la seconda fase vedrà le re-run di Raiden Shogun ed Ayato.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo.