Wo Long Fallen Dynasty: il nuovo trailer mette in evidenza il capitolo 2 e la boss fight contro Zhuyan

Wo Long Fallen Dynasty

Per Wo Long: Fallen Dynasty di Team Ninja, è disponibile un nuovo gameplay per gentile concessione di Game Informer. Nel video viene messo in evidenza come il gioco ricordi degli elementi di Sekiro: Shadows Die Twice, Dark Souls e altri titoli simili. Di recente è stato pubblicato lo Story Trailer del gioco. Potete trovare il gameplay qui sotto.

Basato sull’era dei Tre Regni, il primo capitolo vede il villaggio del protagonista raso al suolo dall’Esercito dei Turbanti Gialli. Il secondo capitolo può essere visto di seguito e il giocatore riceve assistenza da Zhao Yun. Anche il Great Club of Polaris è in mostra e funge da arma pesante che può infliggere gravi danni. Vale anche la pena notare l’esplorazione è più aperta rispetto a Nioh e sfrutti il ​​salto e l’arrampicata sui muri per scalare i tetti. Tutto culmina in una battaglia con Zhuyan, che ha più di una somiglianza passeggera con la scimmia guardiana di Sekiro . Sebbene non si avvicini affatto allo stesso tipo di combattimento, Zhuyan attacca ancora con grande velocità e colpi pesanti. Di seguito una panoramica del gioco:

Wo Long Fallen Dynasty segue la drammatica storia, ricca di azione, di un soldato di milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati facendo uso delle arti marziali Cinesi e dell’arte della spada, tentando di superare le avversità risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro.

Wo Long Fallen Dynasty sarà disponibile dal 3 marzo 2023 su Xbox Series X/S, Xbox One, Game Pass, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.