L’aggiornamento 3.4 di Genshin Impact, intitolato “Campane a vento della notte splendente“, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme. La patch vede il ritorno dell’evento Lantern Rite a Liyue e vengono aggiunti due nuovi personaggi, Alhaitham e Yaoyao. Tra i nuovi eventi troviamo “Warrior’s Spirit” e “Beetle Brawl”; saranno disponibili due nuove skin: una per Lisa e una per Ayaka; una nuova zona, il Deserto di Hadramaveth, sarà accessibile a nord-ovest di Sumeru con tempeste di sabbia che limitano la visibilità; infine una nuova modalità a tempo limitato arriva per il TCG Genius Invokation.
Per festeggiare il rilascio dell’aggiornamento 3.4, Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer sul personaggio Dendro a cinque stelle Alhaitham. Il video, intitolato Analisi Profonda, mette in evidenza le abilità in combattimento del personaggio. Di seguito riportiamo una panoramica:
- Attacco Normale: sferra fino a 5 colpi rapidi.
- Attacco Caricato: consuma una determinata quantità di stamina per sferrare 2 colpi di spada rapidi.
- Universalità – Elaborazione della forma: si lancia in avanti, infliggendo DAN Dendro agli avversari vicini alla fine dell’assalto e provocando la formazione di uno Specchio cesella luce. Con la pressione prolungata entra in modalità di mira per regolare la direzione dell’assalto di Alhaitham.
- Campo specifico – Catene fenomeniche: crea un Campo di catene specifico e infligge molteplici iterazioni di DAN da Dendro ad area.
Se sono presenti degli Specchi cesella luce quando viene scatenata quest’abilità, tutti gli Specchi vengono consumati aumentando il numero di iterazioni di DAN inflitte.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo.