Armored Core VI Fires of Rubicon: il gioco verrà mostrato in un’ora a febbraio

Armored Core VI

Il prossimo capitolo della serie di sparatutto mecha Armored Core di FromSoftware, intitolato Armored Core 6: Fires of Rubicon, avrà una presentazione di un’ora il mese prossimo al Taipei Game Show 2023, come riportato da PCGamesN. Lo show, che prevede la presenza di 250 presentatori, ospiterà la presentazione il 3 febbraio alle ore 12:00 italiane. Al momento non si sa molto di ciò che verrà mostrato durante l’evento di un’ora, anche se gli sviluppatori hanno rilasciato alcune informazioni fin dal suo annuncio ufficiale, come l’approccio al combattimento in stile Sekiro e la modalità storia dedicata al giocatore singolo.

Armored Core VI si è presentato come un annuncio a sorpresa quando è stato rivelato il mese scorso in un trailer ai The Game Awards 2022, la stessa sera in cui il suo sviluppatore, FromSoftware, ha portato a casa il premio Gioco dell’anno per il suo titolo fantasy di grande successo, Elden Ring. Sebbene non fosse stato fatto alcun annuncio prima del mese scorso, le schermate iniziali del gioco erano trapelate più di un anno fa.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.