The Last of Us: il backstage del secondo episodio

the last of us

Il secondo episodio di The Last of Us, la serie basata sull’omonimo videogioco che sta riscuotendo un notevole successo dopo il primo episodio messo in onda, arriverà doppiata in italiano questa sera alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, mentre è già andato in onda in contemporanea con gli Stati Uniti, in lingua originale.

HBO ha rilasciato sul suo canale YouTube il backstage dell’ultimo episodio messo in onda, nel quale i produttori esecutivi della serie Craig Mazin, Neil Druckmann ed altre personalità del team di lavoro, si alternano per parlare del primo incontro tra Joel (Pedro Pascal), Ellie (Bella Ramsey), Tess (Anna Torv) e i Clickers!

Inoltre, è stato distribuito un trailer dedicato al terzo episodio, che andrà in onda domenica 29 negli Stati Uniti e lunedì 30 in Italia.

Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us) che ne sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation ProductionsWord GamesThe Mighty Mint, e Naughty Dog.

the last of us

Avete visto il behind the scenes sulla sequenza iniziale del primo episodio? Ne abbiamo parlato qui!

Continuate a seguirci per scoprire di più su The Last of Us!