Horizon Call of the Mountain raggiunge il gold

Horizon Call of the Mountain

In queste ore Guerrilla ha annunciato che Horizon Call of the Mountain ha raggiunto il gold, che dunque lo sviluppo è terminato ed è pronto ad uscire. Il gioco è un nuovo capitolo della saga post apocalittica con le Macchine, pensato appositamente per PlayStation VR2, e che uscirà su PS5 proprio con il lancio del visore Sony il 22 febbraio. Protagonista sarà Ryas, e per festeggiare la fine dello sviluppo, è stato pubblicato proprio il suo tema musicale, che potete sentire in fondo alla notizia.

Queste le caratteristiche di Horizon Call of the Mountain, attraverso il PlayStation Store:

Scala picchi colossali, fronteggia Macchine spaventose e scopri un oscuro pericolo che minaccia il mondo di Horizon mentre rispondi al richiamo della montagna in una nuova e coinvolgente avventura per PlayStation VR2.

– Gioca da una nuova prospettiva – ammira paesaggi mozzafiato da altezze vertiginose che spaziano sulle terre dei Carja e dei Nora dagli occhi di Ryas, il nuovo protagonista del gioco.
– Goditi il sontuoso mondo naturale di Horizon a 360 gradi e interagisci con l’ambiente usando i due controller PlayStation VR2 Sense.
– Immersività totale – usa movimenti intuitivi per scalare montagne, cacciare Macchine, scoccare frecce e creare oggetti usando materiali grezzi.
– Vivi una nuova avventura – esplora un mondo pulsante di vita e ricco di Macchine pericolose, tribù autentiche, missioni appassionanti, nuovi personaggi e vecchie conoscenze.
– Condividi l’esperienza – parti per un’avventura fluviale piena di sorprese che ti dà la possibilità di mostrare le meraviglie di PS VR2 ad amici e familiari.

Qui sotto potete sentire il team di Ryas.