Lo spot commerciale per Super Mario Bros il Film presenta una nuova interpretazione della colonna sonora di The Super Mario Bros Super Show. Il cartone animato del sabato mattina del 1989 era molto amato per il suo tema introduttivo, presenta un rap su Mario e Luigi Bros. e le loro abilità idrauliche.
Il rap è stato riadattato e apparentemente verrà utilizzato nel film come un jingle usato da Mario e Luigi in uno spot televisivo per la loro attività idraulica. L’annuncio include anche un collegamento a un sito Web completamente funzionante , progettato per assomigliare al sito dell’attività idraulica di Super Mario Bros. Il sito include l’annuncio e le testimonianze dei clienti. Un “cliente” è Spike, il caposquadra dello spin-off di Mario per NES Wrecking Crew, che è stato confermato per apparire nel film. Spike sembra essere un antagonista nel film, come afferma la sua testimonianza:
Non c’è lealtà con Mario e Luigi! I Mario Bros scadenti lavoravano per me fino a quando non hanno deciso di rompere e avviare un’attività in proprio: un giorno impareranno la lezione.
Il primo trailer del film di Super Mario Bros è stato rivelato nell’ottobre 2022 e ha dato ai fan la prima possibilità di ascoltare Chris Pratt come voce di Mario e Jack Black nella parte di Bowser. Il secondo trailer è seguito un mese dopo e ha mostrato per la prima volta le voci di Peach (Anya Taylor-Joy) e Luigi (Charlie Day). Mostrava anche una scena di corsa ispirata a Mario Kart.
Super Mario Bros. ilFilm sarà disponibile il 7 aprile esclusivamente nelle sale cinematografiche.