Call of Duty: svelati i contenuti della Stagione 3 per Modern Warfare 2 e Warzone 2.0

Call of Duty Modern Warfare 2

Activision dopo neanche 24 ore dalla pubblicazione della Stagione 2 e del nuovo Battle Pass per Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 nelle note della patch appena rilasciata ha reso disponibile un piccolo teaser di quello che sarà disponibile nella Stagione 3 del celebre sparatutto.

A quanto pare nella nuova Stagione 3 possiamo aspettarci il ritorno della modalità multiplayer Gunfight che riceverà anche nuove mappe con ogni stagione. Sarà introdotta anche la modalità Ranked in Warzone con la nuova Season 3 che vede persino il ritorno della modalità Plunder, che presenta i respawn, senza ritornare nel Gulag, e sfida i giocatori a saccheggiare la maggior parte dei soldi che si trovano per la mappa. Come ha fatto notare Charle Intel la nuova stagione potrebbe aprire le danze a partire dal 12 aprile, almeno secondo il timer del Battle Pass che scadrà tra 55 giorni per l’esattezza.

Nel frattempo lo studio ha anche annunciato nuovi dettagli per la Stagione 2 Reloaded. L’aggiornamento di metà stagione vedrà la comparsa di una nuova mappa multiplayer 6v6 che potete vedere qui sotto e presenta una mappa innevata in un ambiente urbano, compreso di piscina in bella vista. Lo studio ha affermato che: “Il team MP di Infinity Ward ha deciso di anticipare la pubblicazione della mappa, poiché la sta già testando bene e monitorando prima del previsto.”

La nuova Stagione 2 disponibile da mercoledì per Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 ha portato una nuova mappa a tema Giapponese chiamata Ashika Island, il ritorno della modalità Resurgence e la tanto attesa modalità Ranked Play. Per la roadmap completa clicca qui.

Call of Duty