Shadow Warrior 3 Definitive Edition è ora disponibile su next-gen

Shadow Warrior 3

La versione migliorata di Shadow Warrior 3 Definitive Edition dello studio Flying Wild Hog è ora disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC ed è approdata persino su Xbox Game Pass. Coloro che possiedono il gioco su PS4 e Xbox One potranno effettuare l’upgrade gratuitamente mentre i giocatori PC riceveranno una patch che apporterà i miglioramenti.  I giocatori su Xbox Series X/S e PS5 beneficeranno delle modalità grafiche a 60 FPS e 4K/30 FPS.

Ecco una breve descrizione del titolo e delle nuove aggiunte grazie a Steam:

Tuffati nella Definitive Edition di Shadow Warrior 3 e lasciati trasportare da un mix ultra violento di scontri a fuoco frenetici, combattimenti corpo a corpo affilatissimi e spettacolari movimenti acrobatici attraverso un mitico regno giapponese. Metti alla prova le tue capacità nella Modalità sopravvivenza, Nuova partita + e Modalità estrema, e non scordarti di FARE ATTENZIONE A QUEL DRAGO! Lo shogun aziendale decaduto Lo Wang e la sua ex nemesi Orochi Zilla tornano su Shadow Warrior 3, l’ultimissimo titolo della serie sparatutto sanguinolenta e irriverente. Parti per una rocambolesca missione con l’obiettivo di ricatturare un antico drago che Lo Wang ha inconsapevolmente liberato dalla sua prigione eterna, facendoti strada per una terra in frantumi infestata da demoni usando un dinamico arsenale di spade e proiettili.

NUOVE FUNZIONI disponibili: NUOVA PARTITA + aggiunge sfide extra, skin per le armi e ricompense; MODALITÀ SOPRAVVIVENZA ti permette di mettere alla prova le tue capacità contro orde di nemici, mentre una nuova modalità di gioco denominata “MODALITÀ EROE” offre una sfida ancora più impegnativa; SELEZIONE CAPITOLO consente una rigiocabilità rapida, e infine DIFFICOLTÀ ESTREMA: la versione più intensa e punitiva di Shadow Warrior!

Qui trovate la nostra recensione di Shadow Warrior 3 e vi lasciamo al trailer di lancio qui sotto.