Disponibile su PC dallo scorso novembre, Bendy and the Dark Revival è pronto arrivare anche su console. Joy Drew Studios ha infatti annunciato che l’horror in stile cartoon old school in cui si gioca nei panni di Audrey sarà disponibile su console PlayStation e Xbox dal primo marzo. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco attraverso la pagina Steam:
Bendy and the Dark Revival è un survival horror in prima persona ed attesissimo seguito di Bendy and the Ink Machine. Gioca nei panni di Audrey mentre esplora le profondità di uno studio di animazione curiosamente inquietante che è completamente impazzito. Combatti i nemici contaminati dall’inchiostro, risolvi enigmi ed eludi il sempre in agguato Ink Demon mentre cerchi la strada per tornare nel mondo reale. Non sai mai chi o cosa ci sarà dietro l’angolo in questo fatiscente regno di ombre e inchiostro.
Scopri la verità. Scappa dallo studio. Soprattutto, temi il demone dell’inchiostro… e sopravvivi.
- Survival horror in prima persona ed attesissimo sequel di Bendy and the Ink Machine.
- Vaga nello studio di cartoni animati vintage usando agilità, furtività e strategia per combattere i nemici contaminati dall’inchiostro.
- Guadagna nuove potenti abilità per aiutarti nella tua fuga.
- Risolvi enigmi ambientali, alleati con amati personaggi dei cartoni animati ed eludi l’orrore del demone dell’inchiostro.
- Scopri i terrificanti segreti del raccapricciante mondo dei cartoni animati “rubber hose” di Joey Drew Studios.
Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia l’arrivo di Bendy and the Dark Revival su console.