Sons of the Forest di Endnight Games entra in Accesso Anticipato su Steam dal 23 febbraio, offrendo ai giocatori PC la possibilità di sperimentare il gioco sandbox survival horror influenzandone lo sviluppo. Il piano è di rimanere in accesso anticipato per circa sei-otto mesi, anche se lo sviluppatore si impegna ad uscirne quando avrà la migliore versione possibile del gioco. I giocatori possono aspettarsi più oggetti, meccaniche di gioco, tradizioni e altri contenuti nel tempo. Mentre la componente single player e le modalità AI sono state già mostrate, che dire del multiplayer?
Un nuovo trailer è disponibile tramite IGN mostra il multiplayer del titolo. Fino a otto giocatori possono giocare insieme, costruire accampamenti e allestire difese contro cannibali e mutanti. Forse la parte più interessante è che i compagni di intelligenza artificiale come Kelvin sono disponibili anche in multiplayer. I vostri alleati possono persino impartire loro comandi per la raccolta di materiali e altri compiti. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Inviati per trovare un miliardario scomparso su un’isola remota, vi ritrovate in un paesaggio infernale infestato dai cannibali. Create, costruite e lottate per sopravvivere, da solo o con gli amici, in questo nuovo terrificante survival horror open world.
Caratteristiche
- Create e costruite: rompete i bastoncini per accendere fuochi. Usate un’ascia per ritagliare finestre e pavimenti. Costruite una piccola cabina o un complesso in riva al mare, a voi la scelta.
- Co-op: Sopravvivete da soli o con gli amici. Condividete gli oggetti e lavorate insieme per costruire difese. Portate il backup per esplorare sopra e sotto terra.
Sons of the Forest verrà lanciato in Early Access il 23 febbraio per PC tramite Steam.