Ubisoft ha rilasciato l’aggiornamento finale per Assassin’s Creed Valhalla su tutte le piattaforme. Questa versione non introduce alcuna nuova funzionalità degna di nota nel gioco. Invece, è l’ultima possibilità per lo sviluppatore di migliorare il titolo. Ricordiamo che Stephanie Economou, compositrice della colonna sonora del DLC Assassin’s Creed: Valhalla – Dawn of Ragnarok, ha vinto il gremlin nella categoria “Migliore colonna sonora per videogiochi e altri media interattivi”.
La patch segna la fine di qualsiasi supporto ufficiale per il gioco dopo quasi due anni e mezzo di regolari aggiornamenti dei contenuti, DLC, eventi live e frequenti correzioni di bug. La dimensione di download su Xbox Series X | S è dove di 15,1 GB, mentre la versione Xbox One richiederà 9,9 GB. Per quanto riguarda le console PlayStation, la versione di aggiornamento per PS5 è di 0,5 GB mentre per PS4 è di 1,6 GB. Su PC, i giocatori ricevono un aggiornamento da 6,3 GB. Potete trovare le note complete dell’aggiornamento qui. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale PlayStation:
Scrivete la vostra leggenda vichinga a 60 FPS e in 4K. Indossate i panni di Eivor, una leggenda tra i vichinghi. Esplorate l’Inghilterra del medioevo razziando i villaggi nemici, espandi l’insediamento del tuo clan e accrescete il vostro potere politico per conquistarti un posto tra gli dèi, nel Valhalla.
Caratteristiche
- Guidate razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni.
- Scoprite il viscerale stile di combattimento dei vichinghi impugnando due devastanti armi alla volta.
- Mettetevi alla prova affrontando la più ampia gamma di nemici mai vista in Assassin’s Creed.
- Determinate l’evoluzione del vostro personaggio e del tuo insediamento con le vostre scelte.
- Esplorate un mondo aperto medievale, spingetevi dalle brutali coste della Norvegia fino agli incantevoli regni d’Inghilterra.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.